Gabriele Cripezzi – Fondatore

Classe 1968, nato e cresciuto in Toscana da padre siciliano e madre di origini tedesche. 

Imprenditore, business developer, consulente imprenditoriale e business/life coach.

Ex insider di agenzie governative ed ex membro dell’élite governativa.

Considerato da molti uno “strano”, all’età di trent’anni decide di lasciare l’Italia per trasferirsi a New York, dopo che qualcuno gli disse “Se vuoi sapere come funziona il mondo, per davvero, vai in America”.

Grazie a un incontro fortuito con un personaggio importante del mondo del cinema, ebbe l’opportunità di entrare in ambienti élite, nei quali riesce poi ad arrivare a ricoprire ruoli importanti negli organigrammi aziendali e politici, ruoli che mai si sarebbe sognato di poter arrivare a ricoprire. In quegli ambienti impara molte cose, fra cui la verità sul fatto che lo strano non era lui ma, tutti gli altri, quelli che oggi lui definisce pecore ubbidienti e non rivoltose.

Rientra in Italia all’inizio del 2016, dopo diciannove anni, per informare gli italiani su quello che oggi molti conoscono come il Piano per il Nuovo Ordine Mondiale, e per avviare un progetto che crede fermamente che possa diventare il progetto più importante e più valoroso del secolo, un progetto che vuole condividere con altri “strani”.

Cristian Giuliana – Co-Fondatore – Web Master

Imprenditore, classe 1993, nato in provincia di Mantova da genitori siciliani. 

Vera mosca bianca, per le sue doti intellettuali, per il grande spirito d’iniziativa, per la sana morale e per i sani principi, nonché per il grande senso di responsabilità, per l’amor proprio e per la gran fame di verità.

Conosce Gabriele nel 2017 a Fuerteventura, dove diventano amici e poi soci in dei progetti immobiliari e di marketing, mentre discutono il piano de La Soluzione.

Irina Ivanova – P.R.

Nata e cresciuta a Mosca, in Russia, Irina è un’allenatrice di ginnastica ritmica, che ha fatto parte della squadra russa negli anni ’80.

Oltre ad essere la più grande supporter di Gabriele, in quanto sua dolce metà, Irina è la P.R. del progetto e l’organizzatrice delle conferenze.

Mattia Stoppa – Mosca bianca

Nasce nel 1987 in Lombardia, da madre Laziale vissuta in Germania e padre Lombardo.

Sin da giovane dotato di una spiccata capacità analitica, fatica a comprendere alcune dinamiche sociali, nelle quali male s’incastra.

Appassionato di psicologia e delle scienze della comunicazione, scopre in giovane età di avere grandi doti analitiche e di problem solving, che gli permettono di crescere molto velocemente fino a ricoprire ruoli di coordinatore e managers nelle aziende in cui ha lavorato fino ad oggi.

Consapevole di vivere in un mondo regolamentato dalla menzogna, ad un certo punto inizia a dedicare molto tempo alla ricerca della verità, una ricerca che nel Maggio 2019 lo porta a conoscere Gabriele e il suo progetto La Soluzione, progetto che sposa dopo un anno di attenta valutazione e di lunghe conversazioni con Gabriele e con gli altri membri del gruppo.