S

La Soluzione

Movimento apolitico di salvataggio dall'Agenda 21 e dal Nuovo Ordine Mondiale

by Gabriele Cripezzi

S

La Soluzione

Movimento apolitico di salvataggio dall'Agenda 21 e dal Nuovo Ordine Mondiale

by Gabriele Cripezzi

Welcome!

Tutto quello che sta succedendo dall’inizio del 2020, con la scusa del Corona Virus, un’influenza stagionale spacciata come peste bubbonica, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, una fine che si chiama perdita di tutti i diritti e schiavitù eterna.

Molti si rendono conto di essere vicinissimi a qualcosa di molto brutto, ma quasi nessuno sa di cosa si tratti veramente e, tanto meno, nessuno sa come risolvere, perché le informazioni messe a disposizione della gente sono in gran parte false e fuorvianti.

Quello che sta per succedere è riassumibile in questo: perdita di tutti i diritti e schiavitù eterna.

E’ la fine a cui sono destinate le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, secondo il piano dell’Agenda 21 e del Nuovo Ordine Mondiale, una fine da cui alcuni si possono salvare, entrando nel mondo di coloro che il problema non ce l’hanno, che sono il 10% della popolazione mondiale, i milionari benestanti che vivono “al di sopra della legge”, o quasi, i non istituzionalizzati.

Conosciamo le verità che nessuno dice, le verità che bisogna conoscere per potersi salvare dalla fine di cui sopra, e attraverso le pagine di questo sito vogliamo informarvi su cosa sta succedendo, su cosa sta per succedere, sul perché e, cosa ancora più importante, su come si risolve il problema.

Chi siamo

Siamo un gruppo di uomini e donne, giovani e meno giovani, consapevoli di avere un gran bel problema da risolvere, e che come adulti veri si stanno organizzando per risolverlo, senza sperare che altri lo facciano per noi.

Siamo uomini e donne, uniti da un credo basato su principi e ideali di gran valore, come l’amore e il rispetto per sé stessi, l’amore per la vita vera e alla massima espressione, e da un unico obiettivo, che è quello di passare a miglior vita, mentre ancora in vita.

Vogliamo il meglio per noi e per i nostri figli, così come lo vogliamo per i nostri simili, un meglio che consiste nel diritto alla libertà e alla prosperità, che sono le condizioni essenziali per poter vivere felicemente. 

Siamo i primi di una famiglia che speriamo cresca molto velocemente, perché solo se in molti e se molto uniti potremmo raggiungere l’obiettivo finale, che è quello di passare a miglior vita, mentre ancora in vita e garantire un futuro prospero ai nostri figli.

La verità è la nostra religione, il mondo la nostra chiesa.

Il Progetto

Il progetto La Soluzione è fondato su principi di meritocrazia e capitalismo e sorretto da tre piloni portanti che sono l’informazione, la formazione e l’imprenditoria.

Promuoviamo un piano di soluzione vera e autonoma, cioè attuabile senza il supporto o il contributo dello Stato, dei governi e delle istituzioni. E’ un piano basato sull’unione di persone di gran valore, mosche bianche con una testa pensante, cioè dotate di grandi capacità di pensiero critico.

Non facciamo demagogia e aborriamo ogni forma di populismo. Dissentiamo e ci teniamo alla larga da coloro che propongono soluzioni per tutti (idealisti), come chi cerca di creare movimenti e partiti politici.

“L’idolazione dell’ideale che è caratteristica dei sentimentalisti e dei romantici, è ripugnante per me. Coloro che promettono felicità collettiva in un futuro remoto mi sembrano ingenui quando sono onesti e detestabili quando sono impostori. “- Reinhold Niebuhr

Chi Cerchiamo

Cerchiamo persone proattive, che sappiano fare squadra, che sono capaci di rimettere in discussione quasi tutto quello in cui hanno creduto per tutta la vita, perché la verità più brutta di tutte è che siamo stati ingannati su tutto quello che riguarda la vita a 360 gradi, e se non fai parte dell’élite che negli anni è andata a stare sempre meglio, allora fai parte della massa schiava che è stata ingannata su quasi tutto, che esiste per far stare sempre meglio gli altri. 

Chi Non Cerchiamo

Non cerchiamo prime donne e individualisti, così come quelli che cercano di crearsi un immagine e un nome per poi entrare in politica. Non cerchiamo chi spera in qualche salvatore dall’alto dei cieli o da chissà quale galassia. 

La perdita di tutti i diritti e la schiavitù eterna, nonché il rischio di venire terminati, è il problema da risolvere, e noi abbiamo una soluzione che vogliamo condividere con più persone possibili, perché più saremo più probabilità avremo di salvarci e più persone potremmo aiutare a salvarsi.

Fatti

  1. La democrazia non è mai esistita e mai esisterà. E’ stata solo un’illusione per far credere alle masse di avere un potere, che non hanno mai avuto.
  2. La massa è sempre esistita per essere sfruttata dall’élite (nobiltà)
  3. Nessuno farà mai niente nell’interesse della gente
  4. Ai padroni del mondo non importa nulla e non è mai importato nulla della gente.
  5. I ruoli decisionali nelle istituzioni sono ricoperti da idioti, incapaci. Da qui, il nepotismo.
  6. La politica è un teatrino e chi segue la politica è un coglione.
  7. Le cause della disuguaglianza della distribuzione della ricchezza e del degrado socio-economico non sono da ricercare nel Sistema o nel capitalismo, bensì nell’ignoranza di troppi su cosa sia il Sistema e sul capitalismo. In altre parole, la gente sta male perché povera di spirito e mal educata a stare al mondo.
  8. Il Sistema non lo si può né cambiare, né tanto meno lo si può abbattere.
  9. “Le religioni servono per governare i rozzi popoli. Gli uomini superiori seguono la ragione, e a loro spetta il governo dei popoli.” – Giordano Bruno
  10. Il dogma è la rovina del mondo.
  11. Libertà, prosperità e felicità non sono un diritto, bisogna sapersele guadagnare.
  12. Il CoronaVirus è una semplice influenza stagionale spacciata come peste bubbonica, per educare le masse ad accettare nuove leggi che impediranno di spostarsi liberamente sulla faccia della Terra. 
  13. La rete è piena di ciarlatani spacciatori di fumo, sedicenti esperti o spacciati come esperti, che consapevolmente o inconsapevolmente causano danno all’economia e alla società.
  14. Einstein era un ebreo pagato per raccontare ca%%ate alla massa. La teoria della relatività è una gran ca%%ata, così come la fisica quantistica.
  15. Gli italiani stanno all’imprenditoria come mia nonna stava al salto con l’asta.

Calendario Incontri

Marzo, 2021

Gabriele Cripezzi

Fondatore

Sono un ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, provengo cioè da quelle agenzie in cui vengono studiate tutte le strategie politiche e governative per quasi tutti i paesi del mondo e dalle aziende da cui dipendono tutte le economie di tutti i paesi del mondo. Conoscono il Sistema molto approfonditamente e so come si sfrutta per ottenere moltissimo dalla vita, in termini sia economici che di benessere a tutto tondo. Sono l’unico possessore della chiave del Matrix, cioè sono l’unico a sapere come si esce dal mondo artificiale in cui sono state imprigionate le masse, per entrare nel mondo in cui si può vivere secondo natura, nel pieno dei diritti che fanno di un uomo un sovrano di sé stesso.
Sono tornato in Italia dopo quasi vent’anni di lavoro e di vita “dietro le quinte” del Sistema, per avviare il progetto La Soluzione, attraverso il quale spero di poter aiutare molti italiani a uscire dalla condizione di schiavitù in cui vivono da ormai più di venticinque anni e a salvarsi da fare la fine del topo.

La Soluzione

Apolitical movement rescue by the Plan for the New World Order and by Agenda 21

 
en_USEnglish
×
X
X
X
X