fbpx

S

La Soluzione

Movimento apolitico imprenditoriale di salvataggio dal
Piano per il Nuovo Ordine Mondiale e dall'Agenda 21.

S

La Soluzione

Movimento apolitico imprenditoriale di salvataggio dal
Piano per il Nuovo Ordine Mondiale e dall'Agenda 21.

L’umanità sta per affrontare il problema più grave del secolo, che si chiama perdita di tutti i diritti e schiavitù eterna, secondo il Piano per il Nuovo Ordine Mondiale, un governo di tipo totalitario attraverso il quale verranno governate le masse, e il rischio di eliminazione, secondo il piano dell’Agenda 21, un progetto per la riduzione della popolazione mondiale.

E’ un problema che riguarda miliardi di persone in tutto il mondo, ma che non hanno i milionari benestanti, il 10% della popolazione mondiale che vive in un mondo tutto loro, separati dal mondo della massa, un mondo in cui possono prosperare in completa libertà.

Si risolve il problema entrando a far parte di questo 10%.

Il progetto La Soluzione è un progetto ideato da Gabriele Cripezzi, ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, basato sulla formazione e sull’imprenditoria, per mezzo del quale poter aiutare molte persone e molte piccole e medie imprese a raggiungere quel livello di arricchimento economico e spirituale, necessario per fare il passaggio dal mondo della massa al mondo dell’élite, salvandosi dal fallimento, la fine a cui sono destinate centinaia di migliaia di imprese e miliardi di uomini in tutto il mondo.

Il detto “l’unione fa la forza” non ha mai avuto tanto valore quanto oggi, e solo coloro che, dopo aver letto le pagine seguenti, riusciranno a vedere il bicchiere mezzo pieno, potranno avere una speranza di salvezza.

ARRICCHIMENTO SPIRITUALE E ECONOMICO

Per ricchezza spirituale s’intende conoscenza (della verità) e preparazione sulle materie necessarie all’uomo per procurarsi benessere, cioè per star bene. 

Il motivo per cui il mondo soffre, è perché troppe persone credono in cose che non li portano da nessuna parte se non a venir sfruttati sempre di più e a perdere sempre più diritti. La chiamano schiavitù eterna ed è la condizione in cui vive il 90% della popolazione mondiale, la gente, il popolo.

Siamo stati ingannati sotto tutti gli aspetti della vita, a 360 gradi, cioè abbiamo accettato come verità, menzogne su tutto quello in cui dobbiamo credere e su cui bisogna essere preparati per procurarci benessere.

In altre parole, siamo stati stuprati nell’anima, per renderci schiavi ubbidienti e non rivoltosi. Questo è quello che molti chiamano effetto Matrix, facendo riferimento al film con Keanu Reeves del 1997.

Arricchimento spirituale significa imparare le verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, le verità che permettono all’uomo di sfruttare al massimo le proprie potenzialità, per dare il meglio di sé nel mondo, così da poter ottenere il meglio in cambio dalla vita. 

L’economia è il risultato degli scambi e delle transazioni. Più si scambia più cresce l’economia. 

L’arricchimento economico è la conseguenza della bravura dell’uomo nel creare e scambiare valore. Più valore si riesce a creare e scambiare, più soldi si fanno. Purtroppo, questo non basta. Bisogna sapere anche sfruttare il sistema finanziario per massimizzare il ritorno dagli investimenti, proteggendoli al tempo stesso dalla tassazione. Chi non sa fare questo, non può crescere, e quindi muore, perché secondo il Sistema in vigore, se non si cresce si muore, il che significa che la filosofia del “chi si accontenta gode”, non funziona più. Al mondo d’oggi, stanno bene solo quelli che puntano ad aumentare sempre più la loro economia. 

Questo grafico mostra le due economie, quella del ritorno dagli investimenti e quella della produttività, del lavoro. Come si può vedere, fin da dopo la seconda guerra mondiale, la prima cresce sempre di più, mentre la seconda cala sempre di più. 

Dal libro Capital in the XXI Century – Thomas Picketty

E’ il risultato del Sistema sconosciuto alla gente, il sistema che ha permesso a sempre meno persone, agli investitori, di arricchirsi sempre di più, mentre schiacciava sempre di più tutti gli altri, quelli che lavoravano.

Il massimo dell’arricchimento economico lo si ottiene investendo, non lavorando, cioè non scambiando il proprio tempo per denaro.

Il mondo di oggi è diviso in due gruppi di persone: i milionari benestanti e gli schiavi sofferenti. I primi investono e si arricchiscono sempre di più, mentre i secondi scambiano il loro tempo per denaro, e con il passare degli anni vedono calare sempre di più la loro economia.

Si fanno soldi investendo, non lavorando. 

Le cose su cui investire per avere il massimo del rendimento sono le imprese, ma solo quelle capitanate da imprenditori con competenze élite, cioè le multinazionali e le grandi marche, perché solo loro sanno come si fa business nel XXI secolo.

La struttura del progetto La Soluzione

Informazione

Siamo stati ingannati su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi, il che significa che ci hanno mentito su tutto quello su cui dovevamo essere preparati per procurarsi le cose necessarie a star bene.

Questa non è l’era dell’informazione, è l’era della menzogna. Con l’avvento di Internet e dei social network, abbiamo assistito ad un’esplosione di canali informativi, così detti “liberi”, che non sono altro che ripetitori delle menzogne messe in circolazione dai mezzi di comunicazione ufficiali, dal mainstream.

Attraverso questo sito, attraverso conferenze online e incontri in varie località d’Italia, divulgheremo le verità che nessuno dice, sul Sistema e su come funziona il mondo, per davvero, le verità che bisogna sapere per salvarsi.

Formazione

“Un conto è conoscere il sentiero, un’altro è percorrerlo” – Morpheus – Matrix

La teoria (informazioni) va messa in pratica, e quello che avvieremo noi oggi dovrà essere portato avanti da altri, dai giovani e dalle nuove generazioni. 

Dobbiamo formare le nuove leve, ma non solo loro, ad avere una mentalità vincente, per poter competere con le grandi, nel mondo.

Il progetto formativo de La Soluzione sarà una scuola per soci e collaboratori del progetto imprenditoriale.

Imprenditoria e Investimenti

Le piccole e media imprese sono destinate a fallire. Stanno per attuare leggi e regole che impediranno alle PMI di lavorare, perché le vogliono eliminare dai giochi. Così è stato deciso e questo avverrà, entro la fine del 2021.

Il progetto La Soluzione può essere considerato l’unica speranza di salvezza per le PMI.

La globalizzazione e il progresso tecnologico, ma anche l’avvento dell’Euro, sono stati una ghigliottina sul collo della gente, dei titolari di PMI. Il livello di incompetenza degli italiani in materie imprenditoriali è indecente. L’Italia è stata per diversi anno il fanalino di coda dell’economia europea e siamo arrivati al punto di essere la barzelletta del mondo in quanto a capacità di fare business. Nessuno vuol fare business con noi, perché siamo troppo impreparati come imprenditori e businessmen. 

Si risolve il problema della condanna al fallimento unendosi fra imprenditori, unendo le aziende, per cominciare ad agire come fanno le grandi.

Proveniamo dalle multinazionali e dalle grandi marche, e abbiamo le competenze per salvare le PMI e per portarle a crescere nel XXI secolo.

Events Calendar

Novembre, 2020

Podcasts

Who we are, so far...

Email

La Soluzione

Progetto apolitico di salvataggio dal Piano per il Nuovo Ordine Mondiale.
en_USEnglish
×
X
X
X
X