Benvenuto!

Molti hanno intuito che siamo vicinissimi a un cambiamento epocale e molti sono consapevoli di avere un gran problema da risolvere, ma nessuno sa come risolverlo. La causa di questo è da ricercare nel fatto che le informazioni circolano in rete sono per la maggior parte approssimative, nonché false e fuorvianti.

Sono un ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, e ho deciso di aprire questo sito per informare gli italiani su quello che sta succedendo e su quello che sta per succedere, cioè per fornire verità che nessuno, fra quelli che le sanno, dice, verità che bisogna conoscere per poter risolvere il problema del secolo, che si chiama perdita di tutti i diritti e eliminazione, che è la fine a cui sono destinate le masse, il 90% della popolazione mondiale, secondo i piani dell’Agenda 21 e del Nuovo Ordine Mondiale.

Il Nuovo Ordine Mondiale e l’Agenda 21 sono, insieme ad altri argomenti come Matrix, Sistema e Grande Reset, sulla bocca di molti, ma nessuno, anche fra quelli che si spacciano per esperti, sanno tutto a riguardo, e molto di quello che sanno è molto approssimativo, nonché falso e, quindi, fuorviante.

La verità più profonda su questi argomenti è che esiste un piano per la creazione di un mondo migliore, che richiede la riduzione della popolazione mondiale. Vogliono eliminare l’eccesso di umani ritenuti inutili a fini produttivi, che sono oggi una zavorra al progresso dell’umanità, nonché un danno al pianeta.

Un’altra verità importante da sapere è che il piano per l’Agenda 21 e il Nuovo Ordine Mondiale non sono nati per andare contro l’umanità, bensì per proteggerla e garantirne il progresso. Non si tratta quindi di complottismo, ma di misure necessarie a garantire il proseguimento dell’evoluzione dell’uomo e della vita sulla Terra.

Un’altra verità importante da sapere, a fini di soluzione, è che l’umanità non è affatto a rischio di estinzione, come molti sostengono. Gli unici che sono a rischio, anzi condannati, sono quelli che rientrano nel 90% della popolazione, nella massa, che stanno per diventare obsoleti, a fini produttivi, appunto, e che stanno per essere rimpiazzati dalle Intelligenze Artificiali (AI). Sono quelli che fino ad oggi sono esistiti nell’interesse di altri più che nel proprio, persone che negli anni sono andati a stare sempre peggio, nonostante si spaccassero sempre più la schiena, cioè gli schiavi. La chiamano schiavitù moderna, ed è la condizione in cui vive il 90% della popolazione mondiale, una condizione dalla quale ci si può chiamare fuori, tornando a essere sovrani di noi stessi, cioè liberi di vivere senza costrizioni e senza dover rendere conto a nessuno di quello che si fa.

Quello che ho da dire sono tutte cose che bisogna sapere per poterci riuscire, cose che sono disposto a dire senza chiedere niente in cambio.

In altre parole, qualunque sia il problema che ti assilla, qualunque sia il nome che hai deciso di dare al problema, sia questo Nuovo Ordine Mondiale, Agenda 21, Matrix, Grande Reset o altro, la soluzione è una sola: passare a far parte del 10% che il problema non ce l’ha, il 10% della popolazione mondiale che vive in completa libertà e a cui sarà consentito portare avanti l’umanità, dopo che i piani di cui sopra saranno portati a compimento, anzi dopo che il diluvio universale sarà passato.

Il progetto La Soluzione è stato creato per informare più persone possibili sulla situazione e su come si risolve il problema del secolo, che ripetiamo si chiama perdita di tutti i diritti, schiavitù eterna e eliminazione.

Concludendo… il mondo come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come libertà, prosperità e felicità saranno un lusso per pochissimi, per individui eccellenti, sotto l’aspetto delle capacità produttive e, quindi, sotto l’aspetto della contribuzione allo sviluppo sociale, che sono i meritevoli di vita vera, che a differenza di tutti gli altri, della massa, saranno limitati negli spostamenti e controllati sotto tutti gli aspetti della vita, fino all’ultimo dei loro giorni.

Non si contano gli spacciatori di fumo che si spacciano in rete come esperti e portatori di verità, motivo per cui non mi sorprenderebbe finire nel pentolone dei “cazzari”, ma permettetemi di dirvi che fare di tutta l’erba un fascio questa volta, sarebbe un gravissimo errore da parte vostra.

Se non ti basta sopravvivere, controllato sotto tutti gli aspetti della tua vita, allora avvicinati. Non voglio nulla in cambio per le informazioni che ho da dare.

Le testimonianze qui sotto sono scritte da persone a cui ho fornito certe informazioni, che sono le verità che la gente non deve sapere.

Cordiali saluti e tanti auguri a tutti, indipendentemente.