Benvenuto!

La Soluzione è un movimento popolare e apolitico, di promozione di un piano di salvataggio dal Nuovo Ordine Mondiale e dall’Agenda 21, proposto da Gabriele Cripezzi, ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale.

Il Nuovo Ordine Mondiale è il nuovo sistema istituzionale e governativo attraverso il quale le masse verranno governate per tutto il XXI secolo, fino a che il programma dell’Agenda 21 non verrà portato a compimento.

L’Agenda 21 è un programma coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, attraverso il quale i padroni del mondo, quelli che decidono per tutti e per tutto sulla Terra, vogliono ridurre la popolazione mondiale, di un buon 90%.

Siamo condannati a vivere una vita di riserva, fatta di soddisfazioni artificiali, il che significa vedere il mondo sugli schermi di dispositivi elettronici, video giochi, film, vibratori e bambole gonfiabili.

Quello che sta succedendo dall’inizio del 2020, con la scusa del Corona Virus, una semplice influenza stagionale spacciata per peste bubbonica, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, che dovranno adeguarsi a delle leggi che impediranno sempre di più l’interazione e gli scambi fra persone. Lo chiamano social distancing, ed è esattamente quello a cui ci stanno educando, cioè a stare distanti gli uni dagli altri, per impedirci di produrre.

Produrre è il senso della vita. Si produce, benessere a tutto tondo, interagendo e scambiando. Laddove non ci sono scambi, non c’è produttività, e laddove non c’è produttività, non può esserci la vita.

Chi non si adeguerà alle nuove leggi e al nuovo sistema, verrà eliminato, escludendo i ribelli dai circuiti di pagamento, impedendo loro l’accesso alle strutture sanitarie e anche dalla rete Internet. I ribelli non potranno più comprarsi da mangiare, non potranno avere entrate finanziarie, non potranno curarsi. La gente perderà la testa, e quando succederà, verranno eliminati, perché considerati pericolosi alla società.

Gli adeguati, i mediocri, i topi, continueranno a esistere, ma non gli sarà consentito riprodursi, e con il passare degli anni, attraverso tutto il XXI secolo, la massa mediocre si estinguerà, lasciando il posto agli uomini superiori, i ben educati, i super preparati, i super contributori alla società, che sono gli unici ad essere considerati meritevoli di vita vera.

Le micro, le piccole e molte delle medie aziende chiuderanno, le intelligenze artificiali sostituiranno gli uomini all’interno di organizzazioni pubbliche e private, e l’unico modo per la massa per potersi crearsi reddito, sarà lavorando da casa.

C’è un modo solo per non far fallire le aziende, e questo modo è quello che Gabriele Cripezzi dirà in adeguata sede, a chi sarà interessato a conoscere il piano di salvataggio.

Siamo all’inizio di una fase di transizione fra due epoche, che molti vivranno come un inferno, mentre alcuni vivranno come una benedizione. Il progetto La Soluzione nasce con l’intenzione di offrire a più persone possibile, di rientrare fra i “benedetti”, uscendo dal mondo della massa di topi, entrando a far parte dei super produttori, degli uomini veri.

Il detto “l’unione fa la forza” non ha mai avuto tanto valore quanto ne ha oggi.

Ti aspettiamo.