Siamo stati ingannati su tutti gli aspetti della vita, a 360 gradi, il che significa che abbiamo accettato menzogne come verità.

Abbiamo la mente invasa da informazioni false e fuorvianti messe in circolazione dalla C.I.A. attraverso canali mainstream (conglomerato mediatico) e non ufficiali, come i canali YouTube e blog spacciati come mezzi portatori di verità, e accettati come tali solo perché propongono informazioni apparentemente alternative e contrarie al potere, menzogne ripetute a mo’ di pappagallo dai vari canali di informazione “libera”.

Divide et impera, cioè separa i popoli con informazioni e credi contrastanti, per poi dominarli.

La stragrande maggioranza dei relatori, quelli che parlano e informano la gente, sono ciarlatani spacciatori di fumo, e molti di questi sono pagati per divulgare informazioni false e fuorvianti che rendono impotenti i popoli fino al punto di non poter fare altro che affidarsi e fidarsi di politici e politicanti, i quali non sono altro che burattini pagati per rovinarli.

Attraverso il blog de La Soluzione e Radio La Soluzione divulgheremo la verità su come funziona il mondo per davvero, verità per pochi, perché, come si sa, la verità può far male.