La natura è micidiale; se la rispetti ti porta benessere, se la oltraggi ti si ritorce contro e ti annienta. L’umanità è esistita, per un secolo, contro natura, nel senso che nel tempo sono state oltraggiate sempre di più le regole degli equilibri universali. Il malessere sofferto da miliardi di persone oggi, è la conseguenza di questo oltraggio.

La natura elimina chi sgarra con essa e con le regole dell’universo, ma premia chi invece la rispetta e rispetta la legge degli equilibri universali. Esistono delle persone che conosco queste regole, e questi sono The Masters of the Universe, i padroni dell’universo. Sono quelli che hanno il potere assoluto su tutto e su tutti, un potere conferito loro dalla conoscenza dei meccanismi universali.

Conoscono questi meccanismi e sono tornato in Italia per aiutare alcuni italiani a salvarsi da fare la fine del topo e a passare a miglior vita, nel mondo che verrà, il mondo in cui gli uomini potranno prosperare in libertà e vivere in perfetta armonia con la natura.

E’ il mondo voluto dai supremi padroni dell’universo, coloro che oltre ad avere la conoscenza assoluta dell’universo, sono quelli che hanno anche le risorse e i mezzi per poter fare tutto quello che vogliono. Quello che vogliono è risanare il male nel mondo, eliminando la feccia umana, le persone malvagie che hanno vissuto una vita sfruttando e stimolando al massimo le tre caratteristiche più brutte dell’essere umano, l’avidità, l’incuranza e la corruttibilità, e tutti quelli che sono considerati zavorra al progresso dell’umanità, i topi eccessivi consumatori e mediocri produttori.

Se ti vuoi salvare, devi diventare un Super Human milionario.

Si diventa Super Human imparando cose che permettono alla mente di funzionare al massimo delle potenzialità umane. Sono le verità che sono state tenute nascoste alla gente, per secoli, e che hanno permesso ad alcuni di condizionare psicologicamente gli uomini ad agire contro il proprio interesse. Sono le verità che danno il potere assoluto su tutto e su tutti. Sta poi ad ognuno di noi, decidere come usare questo potere. Si chiama libero arbitrio.

La verità è un’arma che puoi usare in modo offensivo o difensivo, uno strumento che puoi usare per fare del bene o causare del male. Il potere della mente è proporzionale alla conoscenza della verità. Più verità conosci, più potere hai.

All’aumentare del potere, deve aumentare il senso di responsabilità e aumenta anche il livello di responsabilità nella società. Il mondo soffre perché molti fra quelli che hanno il potere, non hanno agito responsabilmente.

La felicità è l’obiettivo di ognuno di noi, ma al mondo d’oggi sono pochissimi quelli che possono dire di essere veramente felici. Molti hanno l’illusione di esserlo, perché sono stati indottrinati a credere in cose come “la felicità è dentro di te” o a cose come “bisogna sapersi accontentare di poco”. Sono menzogne che sono state inculcate nella mente della gente, per eliminarle come concorrenti e per rendere le masse sempre più controllabili e sempre più sfruttabili. Le religioni sono servite all’uomo malvagio a sottomettere e a controllare le masse. “Devono essere felici con poco, così che il grosso ce lo prendiamo noi”. Ed ecco qui, la disuguaglianza oscena negli equilibri della distribuzione della ricchezza e il degrado socio-economico a cui siamo arrivati, nel nostro mondo, nel mondo della massa.

Nel mondo che verrà, cose come libertà, prosperità e felicità, saranno un lusso per pochissimi, per Super Humans, gli eccellenti produttori, individui che sanno vivere alla massima espressione e secondo le regole universali.

Sono stato un business/life coach per personalità di rilievo del panorama politico e imprenditoriale, per celebrità dello spettacolo e generali NATO, nonché per le candidate mogli e per i loro figli. Ho le competenze per aiutare le persone nel lavoro di rieducazione, ma è un lavoro che richiede molto impegno, molta dedizione e perseveranza, molta di più di quanto ne occorra ai body builders nel potenziamento muscolare. Il potenziamento della mente è un lavoro molto più difficile che richiede molto più sforzo, molta più costanza e molta più determinazione di quanto ne serva per far crescere i muscoli.

Riepilogando, leggi bene perché deve esserti tutto chiaro…

Ci sono persone che hanno la chiave della mente umana, e l’hanno utilizzata per mettere gli altri nella posizione di esistere nel loro interesse, più che nel proprio. Miliardi di persone in tutto il mondo, lavate di cervello, e che si sbattono dalla mattina alla sera per l’interesse di altri più che per il proprio. Questi altri sono quelli che la gente definisce come “le forze del male”. Sono gli approfittatori, sono gli avidi maiali, gli psicopatici con manie di dominio e di controllo, quelli che hanno costruito un Sistema, sconosciuto alla gente, che gli ha permesso, in nemmeno cent’anni, di arrivare a conquistare il mondo, più precisamente, di arrivare a conquistare tutti i mercati e tutte le economie di tutti i paesi del mondo e tutte le risorse sulla Terra, uomini inclusi.
Ci sono riusciti grazie a quella cosa conosciuta, da pochi, come Sovversione Ideologica. Hanno conquistato tutto, impossessandosi della mente delle persone. Hanno inculcato ideali che hanno portato gli uomini ad agire in un modo contro produttivo per se stessi e per l’umanità, ma molto produttivo per loro. In altre parole, ci hanno convinto a credere in cose che non ci avrebbero portato da nessuna parte se non alla schiavitù e alla fossa. Siamo vicinissimi al burrone, l’umanità, intesa come stragrande maggioranza della popolazione mondiale, è vicinissima al burrone, e solo quelli che riusciranno a rieducarsi, cioè quelli che riusciranno a sostituire le menzogne in cui hanno creduto per tutta la vita, con le verità, le verità nascoste alle masse per secoli, le verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione, potranno evitare di finirci dentro.

La mia missione è quella di aiutare più persone possibile a salvarsi dal burrone e aiutare le mosche bianche, individui speciali, a diventare Super Humans.

Il salvataggio dal burrone è cosa facile, attraverso l’imprenditoria. Bisogna sfruttare le imprese per arricchirsi a dismisura sfruttando il sistema finanziario, mentre la trasformazione delle mosche bianche in Super Humans è un lavoro molto più complicato, perché richiede un grosso sforzo e una grande apertura mentale, da parte del soggetto interessato, perché il lavoro di sostituzione delle menzogne con le verità dalla mente, richiede molta umiltà e molta capacità di pensiero critico. Più giovane è l’individuo, più probabilità avrà di disimparare e rimparare, più probabilità avrà di successo.

Alvin Toffler, un futurista e autore americano, disse che “Gli ignoranti del XXI Secolo non saranno quelli che non riusciranno a leggere e scrivere, ma quelli che non riusciranno a disimparare e rimparare da zero“.

Le verità sono molto semplici, molto facili da spiegare e molto facili da comprendere, perché sono in perfetta linea con la natura umana e con le regole dell’universo, ma sono difficili da accettare perché in molti casi sono diametralmente opposte alle menzogne che ci sono state raccontate per tutta la vita e che abbiamo accettato come verità. Sono verità che possono destabilizzare, sono le verità che molti ritengono scomode, perché mettono la persona nella posizione di dover agire in un determinato modo e in una determinata direzione, che è opposta a quello verso la quale si muovono le persone con cui abbiamo a che fare quotidianamente, nel mondo della massa. Per questo motivo, le verità vanno date gradualmente, mentre si fa la transizione dal mondo della massa a l mondo dell’élite.

La gente è stata educata ad andare contro natura. La natura è stata stravolta nella mente degli individui. Siamo miliardi di individui stuprati nell’anima. Gli speciali di cui sopra, quando gli vengono fornite certe verità, si sentono come se qualcuno gli avesse messo le ali. Il senso di forza e potenza che si avverte mentre si acquisiscono certe verità, non ha pari. Non esiste nessun body builder sul pianeta che ha mai avvertito il livello di potenza avvertito dai mind builders.

Concludendo…

Esiste un gruppo al di sopra dell’élite padrona, degli psicopatici con manie di dominio, dei criminali, che ha molto più potere. Sono conosciuti come The Masters of the Universe, i padroni dell’universo. Sono quelli che hanno il potere assoluto su tutto e su tutti, un potere conseguenza di un livello di conoscenza ancora superiore a quelli che hanno la conoscenza della mente umana, che è la conoscenza delle leggi dell’universo.

Da loro dipendono le sorti dell’umanità, e hanno deciso che è arrivata l’ora di fare pulito, cioè è arrivata l’ora di cominciare a derattizzare la Terra. Vogliono eliminare la feccia, per ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, per evitare il peggio, cioè la fine dell’umanità. Altri invece si dedicano alla selezione e all’educazione delle mosche bianche, per permettere loro di rientrare fra quelli che saranno autorizzati a portare avanti l’umanità. Io faccio parte dei secondi.

Se pensi di rientrare fra le mosche bianche che possono ambire a diventare Super Human e se vuoi aiutarmi nel lavoro di procacciamento di altre mosche bianche, oppure se sei un titolare di piccola e media impresa e vuoi salvarti dalla fine a cui sono destinate le PMI (il fallimento e l’eliminazione), scrivici utilizzando il modulo sottostante oppure vieni a conoscerci all’incontro di Sabato prossimo 3 Ottobre a Bologna.

Se invece, dopo aver letto tutto questo, pensi che sia uno dei tanti ciarlatani che popolano la rete, allora tanti auguri.

Gabriele Cripezzi