Partners Commerciali

Quello che sta succedendo dall’inizio del 2020 con la scusa di un virus stagionale spacciato come peste bubbonica è l’inizio della fine per migliaia di aziende. Si calcola che entro la fine del 2021 il 90% delle PMI, nonché delle micro imprese, chiuderà i battenti. Questo perché lo Stato (banche e Big Corporations) vogliono eliminare la concorrenza e vogliono avere il totale controllo su tutte le economie di tutti i paesi del mondo.

Dall’inizio dell’anno, mentre le attività di business della gente accusavano cali di giro di lavoro che variavano dal 20% al 70%, altre come Amazon vedevano invece moltiplicare gli introiti e il valore delle proprie azioni.

L’unico modo per poter resistere all’attacco di questi criminali è quello mettere le PMI nella posizione di competere contro di loro, e noi intendiamo farlo anche fornendo strumenti tecnologici e informatici che stimolino la promozione e gli scambi fra aziende (B2B) e fra aziende e consumatori (B2C).

Diventando partner commerciale de La Soluzione potrai avere un sito Internet per la tua azienda (competo di servizio hosting), potrai beneficiare di una rete di partners promotori, che ti promuoveranno in tutto il mondo, in multilingua, e potrai anche ottenere benefici economici sotto forma di sconti per l’acquisto di servizi e prodotti dagli altri partners commerciali.

Non esiste un progetto come La Soluzione in nessuna parte del mondo e non esiste una piattaforma del genere in tutta la rete Internet.

Gabriele Cripezzi Consulting

Elite consulting & Coaching

S.E.E. Acadmey

Diventa un super human

GCM2 Communication

Marketing Elite per Piccole e Medie Imprese

Haroma

Caffè

Pasqualino Bisceglie

Assicurazioni

Perugina

Industria Dolciaria