Cari italiani,
siamo prossimi ad un cambiamento epocale, che molti vivranno come una specie di diluvio universale, ma che per alcuni vivranno come una benedizione.
Il nostro obiettivo, attraverso il progetto LA SOLUZIONE, è quello di far si che più persone possibili rientrino nel secondo gruppo.
Mi chiamo Gabriele Cripezzi, sono un ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, e sono il fondatore del progetto La Soluzione. Sono tornato in Italia nel 2018, dopo quasi vent’anni passati fra agenzie in cui vengono decise le strategie politiche e governative di tutti i paesi del mondo, esclusi Corea del Nord, Iran e Siria, e nelle Big Corporations, e i gruppi imprenditoriali proprietari delle multinazionali e le grandi marche.
Quello che ho da dire sono cose che nessuno dice, cose di vitale importanza per salvarsi dalla schiavitù eterna e dall’eliminazione, la fine a cui sono destinate miliardi di persone in tutto il mondo, secondo il Piano per il Nuovo Ordine Mondiale e dell’Agenda 21.
Tutto quello che sta succedendo in questi giorni, con la scusa del Corona Virus, è l’inizio di una fase di crisi, creata a tavolino, necessario per dare il via ad un nuovo sistema governativo e produttivo, conosciuto come Nuovo Ordine Mondiale.
Quello che sta per succedere è un qualcosa che assomiglierà a un diluvio universale, che interesserà miliardi di persone in tutto il mondo. Nessuno, fra quelli che sanno, dice nulla, perché la gente non deve perdere la speranza in qualche miglioramento, di massa, un miglioramento che non avverrà mai.
Siamo di fronte al problema più grave che l’umanità si sia mai trovata ad affrontare fin da dopo la seconda guerra mondiale, un problema che può essere risolto, ribaltando completamente la situazione, passando da una condizione di sopravvivenza e di schiavitù, la condizione in cui sono il 90% della popolazione mondiale, ad una condizione di prosperità, in completa libertà.
Se non sei parte dell’élite milionaria che fa soldi anche mentre dorme, sei parte della massa, il 90% della popolazione mondiale, e rischi di vederti portare via tutti i diritti, anche quello all’amore e alla famiglia, nonché essere derubato, legalmente, di tutti i beni e di tutto il patrimonio accumulato con anni di duro lavoro.
Se sei stato costretto agli arresti domiciliari con la scusa del Corona Virus, un’influenza stagionale spacciata per peste bubbonica, allora sei fra quelli che dovrebbero essere interessati a sapere i dettagli di cosa sta succedendo e di cosa sta per succedere, informazioni che troverai nelle pagine seguenti, dopo esserti registrato (gratuitamente).
Leggi attentamente le pagine che seguono, perché da qui potrebbe dipendere il tuo futuro e il futuro dei tuoi figli.