Il Sistema

Il Sistema è il meccanismo sulla base del quale tutto funziona, nel mondo. Il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema.

Il motivo per cui la gente soffre e sta per perdere tutti i diritti alla vita vera, è perché non conosce il Sistema, cioè non sa come funziona il mondo. E’ un’ignoranza che sta per costare molto, a miliardi di persone in tutto il mondo, e che sta costando molto al mondo intero.

Il Sistema non lo si può cambiare, ma lo si può sfruttare, e solo sfruttandolo ci si può procurare benessere e si può contribuire positivamente alla società e al mondo in cui viviamo.

Il Sistema è stato creato in base alle esigenze di crescita, di progresso e di evoluzione dell’uomo, e il motivo per cui la massa vede nel Sistema la causa del proprio malessere e della propria sofferenza, è perché da esso viene schiacciata.

Quelli che il Sistema lo conoscono, non lo vogliono cambiare, anzi, lo proteggono, perché permette loro di crescere, di ottenere moltissimo e moto velocemente.

Morale della favola, se vuoi salvarti da fare la fine del topo, se vuoi vivere liberamente e se vuoi procurarti benessere, devi puntare a stare super bene, e per riuscirci devi imparare a sfruttare il Sistema.

So come si fa e voglio dirlo a più persone possibili, senza chiedere nulla in cambio, perché più persone lo sapranno, più probabilità avremo, io compreso, di salvarci da fare la fine del topo.