Le Intelligenze Artificiali

La domanda ricorrente da parte dei nuovi membri del movimento La Soluzione è: “quanto tempo abbiamo esattamente?”

Abbiamo cinque, sei anni di tempo, prima che i cancelli del passaggio al mondo élite, quello in cui gli uomini possono vivere in libertà e prosperare, si chiudano. Saranno cinque o sei anni da incubo per sempre più persone, che verranno privati di tutti i diritti, anche di quello agli spostamenti, non solo del diritto alle cure mediche e alla procreazione.

Il Nuovo Ordine Mondiale entrerà progressivamente, con l’aumento del numero delle macchine (intelligenze artificiali – AI) che prenderanno il posto di sempre più persone, all’interno di organizzazioni pubbliche e private, cioè nell’amministrazione pubblica e nelle aziende.

Il Nuovo Ordine Mondiale è il nuovo Sistema istituzionale e produttivo, a cui conseguirà una nuova economia, una terza, quella degli scambi fra intelligenze artificiali e un nuovo sistema finanziario, che prevede l’eliminazione della moneta. La terza economia sarà quella degli scambi fra intelligenze artificiali, che saranno sanciti da transazioni di crypto valute (Bitcoin e altre).

Questi cinque o sei anni sono gli anni del diluvio universale. Abbiamo cinque, sei anni per diventare Super Humans milionari.

La Cina gioca un ruolo importante in questo cambiamento epocale.

Nell’era dell’Intelligenza Artificiale, se i dati sono il nuovo petrolio, la Cina è la nuova Arabia Saudita. – Kai-Fu Lee (ex presidente di Google China e Microsoft Research Cina)

Le Intelligenze Artificiali

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento